ISOLAMENTO ACUSTICO

L’utilizzo del prodotto k-13 SonaSpray è indicato in ambienti con tempi di riverberazione elevati tipo: cinema auditori chiese, musei, piscine, aule scolastiche, sale convegni, studi di registrazione, stabilimenti industriali, palestrem discoteche, uffici etc…

k-13 SonaSpray è disponibile in varie colorazioni e finiture e applicato a spruzzo direttamente a vista permette di ottenere un elevato potere fonoassorbente (coefficiente NRC di 0,75 con 2,5 cm. di spessore).

 Il rivestimento con K-13 oltre a fornire un buon assorbimento acustico, permette di ottenere risultati ottimali anche sotto il profilo della diffusività del campo sonore, ottimizzando il rapporto spessore di trattamento-assorbimento. K-13 riesce a mantenere inalterate tutte le forme architettoniche dell’ambiente da trattare.

Le fibre naturali del K-13 evitano la condensa e si possono applicare anche in ambienti umidi, tipo piscine, in quanto riescono ad assorbire l’umidità in eccesso e cederla poi gradatamente all’ambiente senza subire modifiche.

 3.000.000 DI CANTIERI ESEGUITI NEL MONDO

Tremilioni di cantieri eseguiti nel mondo con il prodotto k-13.

 Eccone alcuni esempi:

Il Petronas Twin Towers di Kuala Lumpur in Malaysia (il grattacielo più alto del mondo) – Il Centro Spaziale Jonhson Space Center della NASA Houston – Il parco divertimenti EuroDisney a Parigi – etc.